introduzione

Questi Termini e condizioni standard del sito web scritti su questa pagina web gestiscono l’utilizzo di questo sito web. Le presenti Condizioni saranno applicate integralmente e influenzeranno l’utilizzo di questo sito Web. Utilizzando questo sito Web, hai accettato di accettare tutti i termini e le condizioni scritte qui. Non utilizzare questo sito Web se non si è d’accordo con uno qualsiasi di questi Termini e condizioni standard del sito Web.

I minori o le persone sotto i 18 anni non sono autorizzati a utilizzare questo sito web.

Diritti di proprietà intellettuale

Oltre ai contenuti che possiedi, sotto questi Termini, zope.it e / oi suoi licenziatari possiedono tutti i diritti e i materiali di proprietà intellettuale contenuti in questo sito web.

La licenza è concessa solo per scopi di visualizzazione del materiale contenuto in questo sito Web.

restrizioni

Sei specificamente limitato da tutti i seguenti

pubblicare qualsiasi materiale del sito Web su qualsiasi altro supporto;
vendere, sublicenziare e / o commercializzare in altro modo qualsiasi materiale del Sito Web;
eseguire pubblicamente e / o mostrare qualsiasi materiale del sito Web;
utilizzare questo sito Web in qualsiasi modo che sia o possa essere dannoso per questo sito Web;
utilizzare questo sito Web in qualsiasi modo che influisce sull’accesso dell’utente a questo sito Web;
l’utilizzo di questo sito Web contrario alle leggi e ai regolamenti applicabili, o in qualsiasi modo può causare danni al sito Web o a qualsiasi persona o entità aziendale;
impegnarsi in qualsiasi estrazione di dati, raccolta di dati, estrazione di dati o qualsiasi altra attività simile in relazione a questo sito Web;
utilizzando questo sito Web per dedicarsi a qualsiasi pubblicità o marketing.

Alcune aree di questo sito Web sono limitate dall’accesso da parte dell’utente e zope.it potrebbe limitare ulteriormente l’accesso da parte dell’utente a qualsiasi area di questo sito Web, in qualsiasi momento, a assoluta discrezione. Qualsiasi ID utente e password che possiedi per questo sito Web sono confidenziali e devi anche mantenere la riservatezza.

Il tuo contenuto

In questi Termini e condizioni standard del sito Web, “Contenuto dell’utente” si intende qualsiasi audio, testo video, immagini o altro materiale che si sceglie di visualizzare su questo sito Web. Visualizzando i tuoi Contenuti, concedi a zope.it una licenza non esclusiva, irrevocabile e sublicenziabile in tutto il mondo, da utilizzare, riprodurre, adattare, pubblicare, tradurre e distribuire su qualsiasi supporto.

Il tuo contenuto deve essere il tuo e non deve invadere i diritti di terze parti. zope.it si riserva il diritto di rimuovere qualsiasi Contenuto dal presente sito Web in qualsiasi momento senza preavviso.

Nessuna garanzia

Questo Sito Web è fornito “così com’è”, con tutti i difetti, e zope.it non esprime alcuna dichiarazione o garanzia, di alcun tipo relativa a questo sito Web o ai materiali contenuti in questo sito Web. Inoltre, nulla di ciò che è contenuto in questo sito Web deve essere interpretato come un consiglio.

Limitazione di responsabilità

In nessun caso zope.it, né alcuno dei suoi funzionari, direttori e dipendenti, potrà essere ritenuto responsabile per qualsiasi conseguenza derivante da o in qualsiasi modo connessa con l’uso di questo Sito Web, indipendentemente dal fatto che tale responsabilità sia contrattualmente assoggettata. zope.it, compresi i suoi funzionari, direttori e dipendenti, non potrà essere ritenuto responsabile di alcuna responsabilità indiretta, consequenziale o speciale derivante da o in qualsiasi modo correlata al suo utilizzo di questo sito web.

Indennizzo

Con la presente si risarcisce in ogni caso zope.it da e contro qualsiasi e / o tutte le responsabilità, i costi, le richieste, le cause di azione, i danni e le spese derivanti in qualsiasi modo relativi alla violazione di una qualsiasi delle disposizioni delle presenti Condizioni.

Invalidità

Se qualsiasi disposizione di questi Termini è ritenuta non valida ai sensi di qualsiasi legge applicabile, tali disposizioni devono essere cancellate senza pregiudicare le restanti disposizioni nel presente documento.

Variazione dei termini

zope.it è autorizzato a rivedere le presenti Condizioni in qualsiasi momento come riterrà opportuno, e utilizzando questo sito web è previsto che rivedano regolarmente questi Termini.

assegnazione

Zope.it è autorizzato ad assegnare, trasferire e subappaltare i propri diritti e / o obblighi ai sensi dei presenti Termini senza alcuna notifica. Tuttavia, non ti è consentito assegnare, trasferire o subappaltare nessuno dei tuoi diritti e / o obblighi in base ai presenti Termini.

Accordo completo

Le presenti Condizioni costituiscono l’intero accordo tra zope.it e l’utente in relazione all’utilizzo di questo sito Web e sostituiscono tutti gli accordi e le intese precedenti.

Legge applicabile e giurisdizione

Le presenti Condizioni saranno regolate e interpretate in conformità con le leggi dello Stato degli Stati Uniti e l’utente si sottometterà alla giurisdizione non esclusiva dei tribunali statali e federali situati negli Stati Uniti per la risoluzione di eventuali controversie.