in

“SIRI, SONO DEPRESSO”: APPLE VUOLE TRASFORMARE IL SOFTWARE A COMANDO VOCALE IN UN TERAPISTA…

“Siri sono depresso”, “Siri sono stressato. Ho dei problemi”: la gente parla regolarmente con l’assistente vocale dell’iPhoneApple ha quindi pensato che rendere Siri un terapista non sarebbe stata una cattiva thought e ha pubblicato un annuncio di lavoro, in cui cerca un ingegnere criminal competenze in psicologia. L’obiettivo è quello di creare un program che dia consigli pratici alle persone.

Lo studio

Già nel 2016 uno studio della Stanford University aveva dimostrato come il numero delle persone che usavano Siri per confidare i propri problemi personali stesse aumentando

L’annuncio

Apple promette anche una singolare emozione a chi si aggiudicherà il ruolo richiesto: “Giocare una parte nella prossima rivoluzione dell’interazione uomo-computer”. E scrive: “La gente confida a Siri qualsiasi cosa, sia se ha avuto un giorno stressante, sia se ha qualche problema per la testa. Ci si rivolge a Siri nelle situazioni d’emergenza e se si vogliono consigli per vivere una vita più sana. Cerchiamo persone criminal la passione della programmazione di dati che possano essere trasformati in fonti intelligenti per portare Siri a un livello successivo”.

Fonte: qui

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *