in

Nuova sedia da gioco Sharkoon in tessuto traspirante: le specifiche tecniche complete

Sharkoon Skiller SGS2 è disponibile in quattro colorazioni differenti e si caratterizza per la classica colorazione nera con l’aggiunta di inserti blu, verdi, grigi o rossi. Il rivestimento in tessuto traspirante, e questa rappresenta una novità in casa Sharkoon. Il rivestimento copre tutto lo schienale, il quale è imbottito ed alto 83 cm, stesso dicasi per il sedile con misure pari a 39,5 x 50 cm.

chiudi
zoom

Il pistone a gas classe 4 conferisce un’altezza ottimale al sedile a seconda delle necessità, mentre i braccioli multifunzione sono regolabili in altezza, traslabili avanti e indietro o ruotabili verso destra o verso sinistra. La testa e la schiena sono supportate da cuscini in tessuto traspirante, la cui colorazione cromatica è identica agli inserti della sedia, e sono posizionabili secondo le proprie esigenze.

Per i momenti di pausa, invece, è possibile inclinare lo schienale da 90° a 160°. La SGS2 è anche provvista di un sistema basculante con angoli di inclinazioni da 3° a 18°. La sedia ha un telaio in acciaio di 19 mm di spessore e il pistone a gas garantisce una portata fino a 110 chilogrammi.

Sharkoon Skiller SGS2

La base a stella anch’essa in acciaio, con cinque rotelle da 60 mm, fornisce stabilità e libertà di movimento in particolar modo su superfici piane. Il peso totale della SGS2 è di 20,8 chilogrammi.

La Sharkoon SKILLER SGS2 è ora disponibile ad un prezzo di vendita consigliato di 179 euro presso i rivenditori autorizzati.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *