in

Non è Natale a Praiano senza il presepe di Michele Castellano

Praiano, siamo a in Costiera Amalfitana, a pochi passi dalla più famosa Positano, dove ogni anno si rinnova un appuntamento immancabile per gli amanti dell’arte presepiale.

Lungo la statale, quando si passa nell’area di pertinenza del comune di Praiano, è possibile ammirare tutto l’anno un presepe in pianta stabile realizzato dal grande talento e dalla passione dell’artista Michele Castellano.

Una vera e propria opera d’arte incastonata nel paesaggio di Praiano a cura del Maestro Michele Castellano e di suo figlio Stefano che, sfruttando la naturale bellezza della “grotta degli angeli“(anche detta del diavolo), hanno realizzato uno dei presepi più belli, apprezzati e visitati della Costa d’Amalfi.

Un’opera eccezionale, di una bellezza unica, realizzata senza nessuno scopo di lucro ma solo per l’amore che lega l’artista a questo territorio.

Se siete in Costiera Amalfitana non perdete l’occasione di visitare i presepi di Michele Castellano, già da soli valgono una gita in questi luoghi ricchi di storia e di magia.

Foto in copertina di Giovanni Scala.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *