in

G.SKILL Sniper X, nuovi moduli di memoria DDR4 in tenuta mimetica

G.SKILL è pronta a rilasciare la nuova serie di memorie DDR4 Sniper X con velocità fino a DDR4-3600MHz e una finitura estetica aggressiva caratterizzata da tre differenti decorazioni “mimetiche”. Si tratta di moduli di memoria destinati agli utenti esigenti per la costruzione di sistemi ad alte prestazioni o per impieghi videoludici.

Le memorie Sniper X saranno disponibili in vari kit fino alla proposta top costituita da 128GB in 8 moduli da 16GB l’uno, pensato per quei sistemi che hanno bisogno di sostenere carichi di lavoro particolarmente intensi come ad esempio la creazione di contenuti, l’editing multimediale o il rendering tridimensionale. Le velocità spaziano da DDR-2400MHz fino alla già citata DDR4-2600MHz.

I moduli G-SKILL Sniper X supportano inoltre le specifiche Intel XMP 2.0 per impostazioni di overclock semplificate, offrendo un boost prestazionale lato memoria per tutti i tipi di impiego. I moduli sono infine dotati di dissipatore di calore in alluminio, per garantire la corretta stabilità operativa.

Non disponibili informazioni precise sul prezzo, mentre per quanto riguarda la disponibilità si parla di un generico primo trimestre 2018.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *